Post by ompordarkturkre on Mar 7, 2022 13:51:29 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Rosetta Stone: Apprendi lingue ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Rosetta Stone: Apprendi lingue IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici infinite monete ▞▞▞
▞▞▞ Rosetta Stone: Apprendi lingue 2022 version ▞▞▞
Rosetta Stone: Learn, Practice & Speak Languages शिक्षा vbc
Fantastico finora! Facile da usare!
Sto usando Rosetta solo da un paio di settimane, ma finora tutto bene.Ben presentato anche se quando uso il mio telefono a volte fornisco una risposta sbagliata interpretando erroneamente l'immagine richiesta (ad es. differenze tra adulti e bambini più grandi, o anche in occasioni, uomini e donne non sempre notati). Offre un'esperienza di apprendimento piacevole, quindi lo farò sicuramente persistere. Dubito che diventerò fluente in spagnolo, ma ciò dipenderà più dai miei limiti piuttosto che da quelli dell'app.
Il riconoscimento vocale ha funzionato benissimo le prime volte che l'ho usato, anche con un po' di rumore di fondo. Le ultime volte ho provato ad usarlo anche se è stato orribile, non registrando nulla di quello che dico. Il programma in sé è fantastico e ha funzionato molto bene per me, essere in grado di salvare i progressi dal mio computer e poi riprendere da dove avevo interrotto durante una pausa al lavoro o qualcosa del genere è la parte migliore. Spero solo che il riconoscimento vocale migliori, è il motivo principale per cui ho dato solo 3 stelle.
La parte di registrazione della lezione per la pronuncia deve essere sistemata, ma a parte questo mi piace molto usare la stele di Rosetta.
Ho ritirato la prima recensione e alzato una stella perché ci sono stati miglioramenti. Tuttavia, a corto di una stella, come farne 5? Aggiungi più contenuti come video di base e così via. Ci sono solo una piccola manciata di video che possono essere guardati? Abbiamo bisogno di più video che possiamo guardare e anche di più lunghi. Come dire gli alfabeti, non lì dentro? Sono come le basi totali, giusto? Continua ad aggiungere altri contenuti.
Prezzo decisamente elevato.
Molto intuitivo e naturale questo metodo di apprendimento facilita la comprensione delle lingue straniere, cosí come abbiamo imparato a parlare la nostra lingua madre. Lo cosiglio a tutti!
Rosetta Stone non smette di chiedermi una recensione, quindi pubblico questa recensione a metà strada in modo che mi lascino solo a studiare in pace. Ho appena iniziato Rosetta Stone di recente e troppo presto per dare una recensione esperta. Infastidirmi così presto e così spesso è di cattivo gusto. Bene, volevi una recensione e ora ce l'hai. Buon lavoro Rosetta Stone! [con sarcasmo]
Rosetta Stone - 言語学習 教育 rixq
Stickman Revenge: Demon Slayer Darbības spēles bkd
Il corso a mio parere non è articolato Non ci sono schede integrative di grammatica, che sono indispensabili. Prezzo proibitivo, comunque non commisurato a come il corso si presenta. Disinstallato.
Mi piace molto lo utile
NON fidarti di Rosetta Stone. Ad essere onesti, il loro contenuto è sorprendente. Ma il loro pacchetto LIFETIME è tutt'altro che a vita! Rosetta si rifiuta di onorare la loro parola, quindi non ci si può fidare. NON SPRECARE I VOSTRI SOLDI. Il tuo acquisto non sarà onorato quando la tecnologia cambierà.
Decisamente troppo costoso, a quel prezzo conviene iscriversi ad un vero e proprio corso
Bello divertente
Mi butta fuori dall'account, è pessima, fatta malissimo. La ho solo per via dell'università, per imparare una lingua può andare bene questo approccio all'inizio, quando accade il primo contatto con una lingua (anzi lo ritengo il migliore) ma non a lungo andare. Non si fa mai il passo in più necessario. Terribile
Io sono un appassionato di lingue. All'inizio dopo aver scaricato mi ha incuriosito tanto, poi ho visto il costo ed è troppo alto. Sarà fatto bene a livello di grafica, ma più di € 160 mi sembra troppo.
Adoro l'app ma un servizio clienti terribile!!!! Mi ha sovraccaricato. Quando ho chiamato, hanno cercato di giustificare un addebito eccessivo affermando che non potevano vedere la mia posizione. Vivo nel Canada atlantico. Ho detto loro che è dove vivo. La mia carta di debito è canadese. La mia banca è canadese. Non è abbastanza? No!!! E poi non sono effettivamente aiutato e trasferito in circolo. Quindi, anche se adoro il software, chiedo un rimborso completo. Andrò invece con un concorrente.
L'app e il sito Web sono una tale spazzatura. Durante la creazione e l'account, il sito Web e l'account ti bloccano in un percorso, in cui non puoi accedere alle informazioni sull'account. Finalmente capito, devi andare a un indirizzo web diverso per utilizzare un codice di accesso. L'app si arresta in modo anomalo se non è possibile accedere con una password modificata
Ottimo prodotto nel complesso. L'app è bloccata perché ricevo un messaggio di errore quando provo ad accedere alla storia Spanish Basics and Beyond, settimana 2, giorno 5. Il messaggio di errore dice "Qualcosa è andato storto. Spiacenti, si è verificato un problema con il nostro sistema. Riprova più tardi. Ci scusiamo per l'inconveniente".
Rosetta Stone: Learn, Practice & Speak Languages განათლება ptlz
Rosetta Stone: Learn, Practice & Speak Languages Εκπαίδευση ows
Non mi piace
Una app che al momento può migliorare ancora, ho acquistato la versione per PC ed è eccellente, spero che questa app raggiunga lo stesso livello del PC, senza dimenticare che è gratuito. Complimenti
Rosetta Stone: Learn, Practice & Speak Languages Švietimas ghb
Sto imparando....e non ci avrei mai credutoooop
Un sacco bella funziona benissimo in poco tempo ho tante imparate cose👍🏼
Ho un codice sso che mi permetre di avere un abbonamento di 12 mesi tramite la mia azienda. Tuttavia, quando provo ad accedere tramite il link sso, vedo solo una schermata bianca. Se risolve questo problema, cambia la valutazione con 5 stelle.
Ti aiuta a costruire e mantenere il tuo
Ho iniziato da poco ma mi diverto
Molto utile come supporto insieme alle mie lezioni di greco con un tutor privato. Può essere complicato per i principianti assoluti in quanto non c'è introduzione a diversi alfabeti e pronuncia
Esperienza di apprendimento davvero buona quando utilizzo l'app sul mio iPad. Sono passato di recente a un Samsung Galaxy Tab S7 Plus e ora nell'app manca il pulsante "Home", quindi non posso vedere i miei progressi settimanali e non ho accesso al mio piano di studi. Stranamente il pulsante "Home" viene visualizzato brevemente all'apertura dell'app, ma poi scompare. Funziona bene sul mio telefono Samsung ma lo schermo è troppo piccolo. Aiutaci a risolvere questo problema. Altrimenti ottima app per imparare le lingue!
È una buona app che consiglierei davvero alle persone che vogliono imparare il giapponese, il coreano, ecc. la lingua è solo una voce robotica quindi non mi piace. ma nella stele di Rosetta una persona reale parla per te, cosa che mi piace molto, ma il riconoscimento vocale a volte mi confonde, spero che si risolva
Bellissimo
Manca la lingua rumena
Finora mi diverto, ma dopo aver pagato le 300 ossa per questo ed essendo molto simile a Doulingo non sono ancora convinto. Sto facendo 1 ora al giorno di completamento al 100% su ogni unità. Ci sono stato solo per 2 settimane. Penso che se il tuo deticato con il giusto gruppo di supporto doulingo funzionerà per te. Cambierò la mia valutazione se imparo una lingua in 5 mesi fino a quando non sarò molto scettico. Ti farò sapere
Ho dovuto disistallarla e installarla più volte per poter continuare a fare gli esercizi perché ogni tanto si blocca e non si capisce perché. Non mi sto trovando per niente bene ☹😬
Facile da usare, ma difficile da ottenere le pronunce corrette.
interattiva e ben strutturata, si occupa di tutti gli aspetti dell'apprendimento: comprensione, produzione e pronuncia. Ben fatto
Tutto a pagamento, con solo una misera scheda di prova.. Sconsigliatissima..
Un'ottima app per imparare una nuova lingua in modo intuitivo. Usa le immagini per creare associazioni tra la tua nuova lingua e il significato della parola. L'analisi audio è ottima per dirti quando non hai pronunciato correttamente una parola, ma non è eccezionale per aiutarti a migliorare. Semplicemente chiedendoti di riprovare. Detto questo, è un'app brillante e la consiglio vivamente a chiunque voglia imparare una nuova lingua.